Sunday 9 March 2008

LO DIRO' AI 4 VENTI

Voglio solo parlarvi di cosa e' successo ieri: allora siamo andati al Ka-Ring-Gai, che e' un parco vicinissimo a Palm Beach, 30 km dal centro di Sydney..

Comunque e' un parco molto grande, abbiamo parcheggiato ed abbiamo fatto una passeggiata di 30 min per arrivare ad un outlook splendido da dove si vedeva tutta la penisola di Palm Beach e tutte le spiagge a nord..
La giornata era magnifica, sole e 28-30 gradi..

Dopo esserci goduti il paesaggio siamo scesi fino ad una spiaggetta isolata dove si arriva solo con quell'oretta di cammino o in barca.. quindi potete immaginarvi come non fosse proprio affollata stile Bondi..
C'era la spiaggia sabbiosa ma anche tante rocce..
Io e i miei due colleghi abbiamo fatto snorkelling, abbiamo visto cose bellissime, come grandi polpi che cacciavano dei granchi neri..
Io ho addirittura visto degli squali (NON TONNI), lunghi circa 50 cm che nuotavano sul fondo del mare mimetizzandosi con la sabbia..
Quando poi abbiamo fatto il cammino di ritorno ci siamo fermati a guardare per 10 minuti un Wallaby (piccolo canguro) che mangiava foglie tranquillamente a 5 metri da noi..
Personalmente e' stato uno dei posti piu belli in cui sia mai stato... e non esagero.

E Bea...
Cosa ha fatto Bea?
Stiamo parlando della stessa persona che fotografa 1000 volte i piu inutili dettagli e soggetti, della persona che mi sta occupando tutta la RAM del computer con foto di me che surfo prese da distanza siderale (io non mi riconosco in quelle foto)
Ecco.. cosa ha fatto Bea

SI E' DIMENTICATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA..

Lo diro' ai 4 venti

La mia ragazza e' una CIALTRONA

5 comments:

vincenzo said...

Grande Bea!!!

CONIUGI FAFFONI said...

Ma si puo`sapere tu da che parte stai Vince?
Bea

vincenzo said...

Cara Bea,
sono dalla tua parte. Ho pronta una soluzione al problema. Tornate in questo posto meraviglioso con la macchina fotografica e portate anche noi... Sabato 12 Aprile....


Vince

Unknown said...

Sempre sulle orme di Sandra e Raimondo voi due! Ve la state spassando eh? Qui a New York io soffro il freddo, lo smog e il sovrappopolamento.

CONIUGI FAFFONI said...

Certo che andremo con voi in quel posto quando venite qui...non vedo l`ora.
Dario...mi preoccupo..quando torni???