Allora, scusate per la prolungata mancanza dalla rete, ma:
1) la spiaggia
2) la birra
3) lo studio matto e disperatissimo per il toto-morto 2008 (manca poco eh…) ci sta togliendo tempo (buon nome Musharraf eh…)
Intanto la piu’ ferale delle notizie: il buon Rutelli ha purtroppo trovato lavoro. Fa ora la scimmiet… oops il Legal Documentation Drafter per una società di investimenti (allora la laurea in legge alla fine è servita a qualcosa).
Il bello è che lavoro al 32 piano con vista su tutta la baia di Sydney (di cui vi fornirò presto immagine, non volevo apparire troppo un pirla nei primi giorni con una macchina fotografica in ufficio).
A proposito, la Morsetto ha già avuto una proposta per diventare permanente, cioè per restare qua a lavorare oltre i sei mesi… Dopo 3 settimane.. Manco i cinesi, manco i polacchi, manco le formiche operaie…
Comunque passiamo a notizie più interessanti:
La sinistra ha vinto le elezioni qua, e visto che non mi sembra ci sia un Mastella australiano forse sarà in grado di governare. Peccato per non aver avuto la possibilità di vedere la maratona elettorale facendo zapping tra Fede e Vespa
Abbiamo finalmente visto i KOALA e i CANGURI, anche se solo in cattività, d’altronde sapete com’e’ è difficile beccarli a fare shopping in centro a Sydney.
Oh, come dice la Morsetto, i koala devono essere proprio miei parenti prossimi, stanno sempre a dormire, mangiare e a fare na sega… Rutelli = Koala europensis non peliferus.
Alleghiamo qualche foto della nostra esperienza al WildLife
La seguente foto è relativa alla poker night all O’Malley, pub irlandese (tanto per cambiare) ove al mio esordio mi sono fatto valere raggiungendo il 4 posto (su una trentina), buttato fare da un nano obeso (che potete vedere nella foto), ma soprattutto dalle 4 jugs (caraffe da 1.2 litri) che mi ero fatto durante il torneo… Il tutto mentre la Morsetto scattava foto a nastro, vestita con boa di piume e sigaretta col bocchino, come si addice a pupa del duro che gioca d’azzardo.
La prossima foto non ritrae Beckham (a proposito troppo forte l’Inghilterra, non ce ne è per nessuno quest’anno…), ne’ Paulo Roberto Cotechino, bensì il Rutelli che lava l’onta del 2002 battendo in quel di Bondi Beach una squadra di coreani che aveva avuto l’ardire di sfidare i campioni del mondo
Infine, per tutti gli innamorati dell’amore, un romanticissimo scatto preso alle Blue Mountains vicino Sydney, dove finalmente la Morsetto ha dovuto fare un po’ di sport che non fosse shopping, scarpinando per la selva senza rinunciare alle sue paperine (scarpe peraltro adattissime a lei, NdR)
Sunday, 25 November 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
14 comments:
grazie per la foto del koala, ora il compito è: addomesticarne uno con pasta bolognese e portarmelo poi in italia. Come compito facoltativo che vale un extra mark il rutelli lecchino deve individuare l'emilio fede dell'australia e spedirmi il resoconto dettagliato.
teacher robiravicchio
p.s ragazzi siete grandi...sulla tavola come sempre
Carissimi,
come al solito i vostri reportage fotografici sono degni di nota. Anche se la foto dei conguri inquitante...sembrano che stiano tutti stramazzando al suolo! Enrico non è che hai dato sfogo a gas intestinali! ;)
Scherzo! Continuante così e grazie per tenreci aggionrati!.
Vidimo se, Ric.
si...decisamente stroncati dal meteorismo rutelliano, poveri canguri...
il meteorismo di rutelli colpisce anche in Australia, poveri canguri...
MORSETTO dice a Ravicchio che la SIS le fa male, parla solo di compiti ed extra-marks...
E comunque non c'e' bisogno di addomesticare un koala: avendo l'agilita' di Max Pezzali e la gioia di vivere di Masini e' molto probabile individuarlo, prenderlo, portarselo a bordo dell'aereo come bagaglio a mano e trasferirlo in Italia senza che lui manco si svegli..
RUTELLI dice a Ric e Sor Savino: state attenti perche' per la legge del Butterfly Effect un peto di Rutelli in Australia puo' causare un terremoto in Europa (nonche' la caduta del governo Sarkozy)
Coniugi faffoni vi voglio bene nonostante gli extra marks che mi perseguitano. Aggiornate il sito, che mi diverte. Allora per il koala è fatta: benissimo.
Al toto morto vorrebbe partecipare anche mia mamma...l'idea la trova molto buffa anche lei è una che sta "sulla tavola"....un abbraccio robi
AH BELLI!!!
CHE BELLO LEGGERE LE VOSTRE AVVENTURE...
PENSO CHE BEA TRA 2 ANNI SARà PRIMO MINISTRO...
NEL FRATTEMPO A GENNAIO ENTRERò NEL MAGICO MONDO DELLA COOPERAZIONE COMUNISTA: LA COOP!!
PER IL TOTO MORTE HO NOMI INCREDIBILI...
P.S ALEX è SEMPRE PIù LEADER...
Caro Enrico e stimatissima(quanto inutile) Bea,
penso che in settimana io pubblichero' il regolamento del TOTOMORTE sul mio blog :ducaluca.blogspot.com, se lo pubblicate anche voi si puo' procedere col campionato Antipode delle Prolegomeni Fassoni.
Attendo fremente, vostre nuove.
solo un piccolo appunto per Bruno che ha detto:
PER IL TOTO MORTE HO NOMI INCREDIBILI...
P.S ALEX è SEMPRE PIù LEADER...
Che intendi per alex sempre piu' leader? Leader del Totomorte o della Juve? o di entrambi? ti prego sii piu' specifico perche' il dilemma e' atroce!
EFFETTIVAMENTE LUCA NON SONO STATO MOLTO CHIARO...
PROCEDIAMO CON ORDINE:
1)IL TOTO MORTE SARà IL GIOCO DELL'ANNO 2008 E A TAL PROPOSITO HO NOMI CHE POTREBBERO SFIORARE L'UTOPIA...
2)NON AUGUREREI MAI LA MORTE A ALEX, FUNAMBOLO DEL PALLONE E CAPITANO DI VITA, MA SE LO RIVEDO IN CAMPO NELLA PROSSIMA STAGIONE, METTO Sù UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E VADO A COMPRARE MESSI (ANDREBBE BENE ANCHE GIOVINCO!)
ALEX LEADER DEI TROGLIAI! (COME SI DICE A PRATO!)
EFFETTIVAMENTE LUCA NON SONO STATO MOLTO CHIARO...
PROCEDIAMO CON ORDINE:
1)IL TOTO MORTE SARà IL GIOCO DELL'ANNO 2008 E A TAL PROPOSITO HO NOMI CHE POTREBBERO SFIORARE L'UTOPIA...
2)NON AUGUREREI MAI LA MORTE A ALEX, FUNAMBOLO DEL PALLONE E CAPITANO DI VITA, MA SE LO RIVEDO IN CAMPO NELLA PROSSIMA STAGIONE, METTO Sù UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E VADO A COMPRARE MESSI (ANDREBBE BENE ANCHE GIOVINCO!)
ALEX LEADER DEI TROGLIAI! (COME SI DICE A PRATO!)
Bruno, esimio,grazie per la chiarificazione e grazie per averla postata due volte venendo cosi incontro alle mie dimezzate capacita' mentali.
Solo una cosa, mi sento di aggiungere(vista la mia esperienza quindicinale del Totomorte) scommetere qualcuno non significa augurargli di morire(tipo del Piero) ma bensi onorarne la memoria rendendola un evento gaio e foriero di ilarita' per chi l'azzacca.
Mr RUTELLI dice:
INNANZITUTTO dato che non ho accesso dal lavoro alla mail personale se mi volete scrivere potete farlo a
enrico.x.rutelli@jpmorgan.com
RAVICCHIO: vieni qua che la Morsetto ti fa lo stufato di Koala.
Sto insegnando una canzone di Max al mio collega vietnamita..
LUCA: mandami un draft del regolamento che te lo controfirmo (Oddio, sto cominciando ad avere la Morsettite.. sono troppo coinvolto e condizionato dal mio lavoro...)
No, comunque la bozza andava bene, non aggiungerei troppe regole e relativi strappi che inficierebbero sulla naturalezza di questo che e' destinato a scalzare il calcio come sport piu' bello del mondo.
RIC: Sei ancora in Bosnia? Le Bosgnocche?
SOR SAVINO: BEccate questo...
BRUNELLO: La COOP sei tu chi puo' darti di piu'.
Certo che ogni volta vieni fuori con sempre nuove udee ed iniziative.. Sei piu' funambolico di Messi
Alex e' morto da una decina d'anni MA NON LO HANNO ANCORA AVVERTITO.
Dopo la morte di Liedholm sono caduto in depressione dato che era un nome forte della mia lista.
Adesso accendo un cero quotidianamente pregando chwe Mirigliani e Pregadio campino ancora un mesetto.
Non vi preoccupate presto ci saranno nuovi aggiornamenti e magari per Natale vi mandero`le fot artistiche che ho fatto..non batte le palle a nessuno ma chi se ne frega.
Per quelli che voglino farefurbetti le foto artistiche non sono nudi ma foto in bianoc e nero di Sydney...mettere Rutelli nudo in una foto mi e`sembrato un po`troppo per Natale..
Io per il Totomorto sto consultando la lista dei nostri senatori soprattutto quelli a vita. Lo so che sono immortali e congelati...ma non si sa mai...
Bea
Enrico carissimo, io ho pubblicato il regolamento sul mio blog, pubblicalo anche tu cosi procediamo con fuochi fatui.
Ho ulteriormente snellito il regolamento lasciando il caposaldo del no sharon,berlusca, fidel.
Fammi sapere che senno' fatani.
Baci e calci a Morsetti.
Post a Comment